Estate all’insegna di “Ploom” il brand di JTI

MILANO – Ploom, il brand di JTI pensato per portare nel futuro l’experience del tabacco riscaldato, sarà protagonista delle iniziative più esclusive dell’estate. Con un ricco calendario che coprirà tutti i mesi estivi, infatti, il brand accompagnerà i suoi consumatori adulti nel mondo della musica, della moda e del divertimento.

Al centro del calendario estivo di Ploom, le partecipazioni ai concerti e ai festival musicali, come il Kappa FuturFestival, ma anche il Nameless Festival sul Lago di Como e gli I-Days di Milano.

Non solo musica, però, perché questa estate il brand di JTI è protagonista anche del mondo fashion, con uno spazio espositivo dedicato – in occasione del Pitti Uomo di Firenze – davanti a Colle Bereto, noto locale del centro storico. La location, affacciata su Piazza degli Strozzi, è aperta al pubblico fino al 24 giugno, ospitando diverse iniziative esclusive, come l’evento organizzato in collaborazione con la rivista “Firenze made in Tuscany Magazine”, in programma per lunedì 10 giugno.

Nel corso dell’estate, Ploom sarà poi presente anche in alcuni tra i club e ristoranti più in vista della Sardegna, come il Phi Beach, il Ritual, il Country, il Justme e il Meraviglioso, e di Capri, come il Sunset Maliblù e “l’unconventional club” Ambasciatori.

Un calendario fitto di appuntamenti che vede Ploom sempre più protagonista del mondo della musica, della moda e del divertimento all’interno del Paese, e che dopo i mesi invernali si prepara a un’ estate ancora più Truly Unique per tutti i suoi consumatori adulti.

Stampa