Castellammare di Stabia, al “San Leonardo” eseguito per la prima volta l’emorecupero intraoperatorio
Un importante traguardo è stato raggiungo dal presidio ospedaliero “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, dove è stata eseguita per la prima volta una procedura di recupero intraoperatorio del sangue mediante la tecnica dell’Emorecupero, una metodica avanzata che consente l’autotrasfusione del sangue del paziente durante l’intervento chirurgico. La procedura rappresenta un significativo passo avanti nell’ambito della chirurgia moderna e della
Continua a leggere