Sala Consilina, il Ministro Sangiuliano alla presentazione del candidato sindaco Galiano (FdI)

SALA CONSILINA – Ci sarà anche il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano all’evento organizzato dalla lista “Ama Sala per Galiano sindaco” e che si svolge venerdì 17 maggio alle ore 17.30 presso l’Arena Cappuccini.
Francesco Bellomo, coordinatore di FdI di Vallo di Diano, Domenico Pastore coordinatore di Gioventù Nazionale e Michele Galiano candidato sindaco alle amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 ospitano il Ministro giunto a dar man forte alla lista “…rafforzando il nostro coraggio e la nostra volontà di dare una nuova traiettoria al paese capofila del Vallo di Diano. Fratelli d’Italia, primo partito della nazione – spiega Bellomo – Michele Galiano è un esponente di FdI che sfida la regnante composizione sinistrorsa che da vari decenni amministra Sala Consilina”. Anche il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale, coordinata nel Vallo di Diano da Domenico Pastore, sostiene la lista Ama Sala e auspica un cambiamento nevralgico per un paese strategico come Sala Consilina.
Grazie al certosino lavoro svolto da Francesco Bellomo, coordinatore di Fratelli d’Italia del Vallo di Diano e stratega di eccellenza per la composizione della lista, si è riusciti ad avere a Sala Consilina il Ministro della Cultura.

Stampa