Altroconsumo presenta “abbassa la bolletta” a Piano di Sorrento

altroconsumoPIANO DI SORRENTOValeria Riccardi, responsabile dell’Associazione Altroconsumo della Campania, presenta a Piano di Sorrento, venerdì 13 settembre alle ore 18 presso il Centro Culturale Comunale la campagna nazionale abbassa la bolletta, promossa da Altroconsumo per organizzare il primo gruppo d’acquisto di energia elettrica a livello nazionale. L’adesione al gruppo è gratuita e gli aderenti potranno ottenenre notevoli risparmi sul costo dell’energia grazie all’acquisto cumulativo curato da Altroconsumo per gli aderenti. E’ possibile sottoscrivere l’adesione in occasione dell’incontro a Piano di Sorrento, unico appuntamento in Campania per questa campagna e che è stato organizzato in collaborazione con lUniversità della Cucina Mediterranea di Sorrento e col patrocinio del Comune di Piano di Sorrento.
I lavori saranno aperti dal sindaco Giovanni Ruggiero. Gli interventi in programma: Valeria Riccardi (Altroconsumo), Benedetto Di Meglio (Unviersità della Cucina Mediterranea), Antonino Esposito (Una stella per l’Ambiente). Modera il giornalista Vincenzo Califano.
L’appuntamento è stato organizzato da Altroconsumo “...secondo la formula dell’apertivo per approfondire il tema e risponderer alle curiosità dei consumatori che in tutt’Italia hanno già aderito al Gruppo in centinaia di migliaia – spiega Valeria Riccardi – In momenti di difficoltà per le famiglie e con i continui aumenti dei costi dell’energia avere l’opportunità di un risparmio garantito dalla formula di Altroconsumo è certamente utile e diventauna vera opportunità per tante famiglie alle prese con il problema di far quadrare i conti. Laddove è possibile oltre all’energia elettrica l’offerta riguarda anche il gas domestico per cui è chiaro che c’è una convenienza ad aderire perchè spuntiamo la miglior offerta con i grandi numeri che siamo in grado di raprpesentare. Ringrazio il sindaco Ruggiero per la disponibilità e l’Università della Cucina Mediterranea che è stato nostro partner in questa iniziativa“.

Stampa