Buon compleanno Myriam: Chef per solidarietà

A sinistra Vincenzo Galano presidente Sorrento Food innovation, e Sergio Corbino

A sinistra Vincenzo Galano presidente Sorrento Food innovation, e Sergio Corbino

Sorrento Food Innovation, associazione che raggruppa tutte le figure professionali legate al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, si è fatta promotrice con un gruppo di imprenditori della Penisola Sorrentina di un’iniziativa di solidarietà a favore della Casa Famiglia Myriam di Meta.

Domenica 10 marzo presso la Comunità, in occasione della festa per il primo anno di vita della piccola Myriam, i soci fondatori di Sorrento Food Innovation, presieduta dallo Chef Vincenzo Galano, prepareranno il rinfresco e la torta mentre le bibite e parte del rinfresco saranno offerti da O’Pauciano, il caseificio Terra delle Sirene, la panetteria Il Mulino di Meta, la Bottega di Salgar, il Grand Hotel Europa Palace e la Pasticceria Don Peppe a Sorrento.

Un ringraziamento particolare va a Suor Paola cui è affidata la piccola Myriam sin dalla nascita.

Farmacia Palagiano

Farmacia Palagiano

Solidarietà anche da parte della Farmacia Palagiano di Sant’Agnello che ha lanciato la campagna “Dona un Doppio sorriso” partita il 7 marzo si concluderà il 16 marzo. In pratica consegnando in farmacia un gioco in buone condizioni, con cui i bambini non giocano più, se ne potrà acquistare uno nuovo con lo sconto del 30%. I giocattoli raccolti saranno donati alla Comunità Ariel e alla Comunità Myriam di Meta.

Stampa