Confimpresa Campania, Raffaella Papa nuova presidente regionale

L’Associazione Confimpresa regionale della Campania ha rinnovato i propri vertici, eletti i componenti della Direzione regionale e i Responsabili provinciali dell’organizzazione delle PMI. Alla guida di Confimpresa per i prossimi tre anni è stata eletta un’imprenditrice del settore marketing e comunicazione, la dott.ssa Raffaella Papa, napoletana, titolare della “Intramedia srl“. Vice presidente regionale è stato eletto Vittorio Terracciano, consulente d’impresa specializzato in formazione e sicurezza. Riconfermati Vincenzo Califano (giornalista e imprenditore di comunicazione ICTCOOP&Servizi) alla carica di segretario regionale e Gaetano Arcucci (imprenditore Giga Sistemi) segretario organizzativo regionale.
Confermati nei ruoli di responsabili provinciali:
Antonella Gramazio (Benevento) – progetti speciali;
Vittorio Terracciano (Caserta) – formazione e sicurezza;
Vincenzo Califano (Napoli) – comunicazione e stampa;
Luciano Mattina (Salerno) -finanza agevolata.
Vincenzo D’Aniello – Turismo
Alberto Cascone – Telecomunicazioni
Maurizio Guarracino – Settore Fiscale
Sara Tuorto – Settore Legale
L’11 giugno si svolgerà la Direzione Regionale della Campania con la partecipazione del Segretario Nazionale di Confimpresa, Diego Giovinazzo, per definire le linee programmatiche e strategiche che l’Organizzazione intende perseguire a livello regionale e territoriale.
Tra i primi impegni della neo presidente un incontro col Sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo per la presentazione di un’importante iniziativa in campo turistico; con il neo presidente della Camera di Commercio di Napoli Maurizio Maddaloni, con il Presidente della Giunta Regionale della Campania On. Stefano Caldoro.

Nella foto: Vittorio Terracciano e Raffaella Papa

Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *