A Vico Equense parte la lotteria di Natale “Spendi a Vico e vinci”

aicastVICO EQUENSE – Per le festività natalizie la cittadina costiera ha organizzato una speciale promozione natalizia dall’8 dicembre al 5 gennaio che coinvolge gli esercizi commerciali con lo slogan “Spendi a Vico e vinci”.

“Siamo entusiasti di annunciare la lotteria di Natale “Spendi a Vico e Vinci” – spiega Margherita Aiello, Aicast (Associazione Industria, Commercio, Artigianato, Servizi e Turismo) – un’opportunità unica che renderà il vostro periodo natalizio ancora più speciale.” Rafforzare il commercio locale e sostenere la vitalità e la capacità di attrazione commerciale della città, è questo l’obiettivo dell’associazione che rappresenta le imprese. Partecipare è semplice. Dall’8 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024, ogni spesa di 25 euro, nei negozi che espongono la locandina di adesione all’iniziativa, regalerà la possibilità di vincere premi eccezionali. Il primo estratto porterà a casa un fantastico scooter Yamaha NMAX 125, ideale per muoversi in città. Il secondo, invece, permetterà a due fortunati vincitori di trascorrere sette giorni in crociera nelle incantevoli isole greche. Infine, il terzo premio in palio è il nuovissimo iPhone 15, un regalo tecnologico perfetto per chi ama essere sempre al passo con le ultime novità. “Insieme al direttivo dell’Aicast abbiamo organizzato la lotteria – aggiunge Margherita Aiello – per contribuire a creare un legame più stretto con tutta la comunità dei commercianti locali, per incentivare le vendite, costruire relazioni con i clienti e contribuire al successo complessivo dell’attività commerciale durante le festività. Una lotteria – conclude l’Aiello – per stimolare le vendite, fidelizzare la clientela, promuovere il brand della città, coinvolgere la comunità, e generare un buzz mediatico positivo che ci permetta di migliorare la percezione delle nostre aziende.”

Tutti i biglietti, debitamente compilati dal cliente, potranno essere imbucati presso l’ufficio turismo al piano terra dell’antico palazzo comunale in corso Filangieri fino alle ore 10 del giorno dell’estrazione che si terrà presso la stessa sede comunale il 6 gennaio 2024 alle ore 11.30. Per info su regolamento e lista dei negozi che partecipano alla lotteria: www.eventivicoequense.it

Stampa