Milano, si è conclusa con successo la 13° fiera “The Art Perfumery Event”

fiera_profumiMILANO – Anche questa fantastica edizione, “The Art Perfumery Event”, si conclude con un bilancio, assolutamente positivo ed entusiasmante, per il brand “Mauro Lorenzi Profumi” e le sue 23 proposte di eccellenza, che hanno riscosso l’unanime apprezzamento, di pubblico e della stampa accreditata, per l’originalità creativa, per i rimandi culturali e, in particolare, per la persistenza, quasi unica, delle fragranze delle 5 collezioni, create da Mauro Lorenzi, con l’alta consulenza del famoso maestro profumiere Maurizio Cerizza. Ideato dallo stilista romano, nel 2017, il brand MLP, infatti, si è distinto e affermato, in pochi anni, a livello nazionale e internazionale, con la creazione di fragranze di eccellenza, dedicate, innanzitutto, alla leggenda, alla storia e alla natura dei luoghi sacri dell’Urbe Antica: i colli della fondazione, i ponti dello sviluppo, al di là del Tevere. Le prime due collezioni, “Septimontium” e “Tiberis Pontes”, di sette fragranze ciascuna, unisex, naturali, con i nomi rigorosamente in latino, (Aventinus, Caelius, Capitolium, Esquilinus, Palatinus, Quirinalis e Viminalis) e (Aurelius, Aemilius, Cestius, Fabricius, Hadrianus, Milvius e Sublicius), sono state presentate, con successo, a Milano, alla Fiera Mondiale dei Profumi di Nicchia, “Esxence 2019” ed “Esxence 2022”, nonché, in questi quattro giorni, ad “Esxence 2023”. Un’operazione creativa di grande valenza, artistica e culturale, celebrativa del Made in Italy. Altrettanto successo hanno riscosso, al loro esordio in questa fiera 2023, le tre nuove e originalissime collezioni del brand: la prima collezione, “Terra Sirenum”, celebrativa del mito leggendario delle Sirene, legato a Sorrento, a Positano e a Capri, tre fragranze straordinarie di grande potenza evocativa (Sirentum, Poseidon e Capreae); la seconda collezione “Absoluti” (Primitiva Ambra, Rude Patchouli ed Extraordinarius Aoud) e la terza collezione, quella della sensualità, “Luxuria”, legata al mito di Eros (Basium, Amplexus e Orgasmus). Le fragranze, con un elegante packaging, rigorosamente confezionato a mano, sono state prodotte nel laboratorio artigianale del brand, sito a Roma, in Borgo Pio. Da domani, con offerte speciali per la Santa Pasqua, lo show-room, in Roma, Borgo Pio, 184, è a disposizione degli appassionati e della clientela. Per informazioni ed esperienze olfattive personalizzate: 06/3967121506. Orario apertura dello show-room: tutti i giorni, da lunedì a sabato, dalle ore 11.00 alle 19.00. Sito web: www.maurolorenziprofumi.com.

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