A Napoli il Comitato “Liberi e sovrani con un NO”

liberi e sovrani

liberi e sovrani

NAPOLI – Il Comitato “Liberi e Sovrani con un NO“, nell’intento di svolgere una proficua attività informativa presso la cittadinanza di Napoli e con lo scopo di raggiungere un voto consapevole al prossimo Referendum sulla Riforma Costituzionale, ha programmato una serie d’incontri che si svolgeranno in vari punti della città fino alla data prevista per la consultazione il prossimo 4 dicembre.
Gli incontri avranno carattere informale e diretto per dare spazio a un confronto e a uno scambio di opinioni confidenziale e amicale. I membri del Comitato s’intratterranno con i cittadini per svolgere un’informazione chiara sulle ragioni del NO alla Riforma Costituzionale e sciogliere eventuali dubbi, usando un linguaggio semplice e di facile comprensione, al fine di raggiungere tutte le fasce della popolazione e colmare le lacune informative dei media sui vari punti che caratterizzano la Riforma.
“Liberi e Sovrani con un NO” si presenta in Campania con il supporto di Gianluca Cantalamessa in qualità di membro del Consiglio Direttivo del Comitato, del coordinatore regionale Mariano Falcone, Armando Romano coordinatore provinciale e Rosanna Ruscito coordinatrice per la città di Napoli.
“LIBERI E SOVRANI CON UN NO”
#MAancheNo

Pagina FB: Comitato “Liberi e Sovrani con un NO”

Stampa