Napoli, i vaffa’ dell’Assessore Mario Raffa

Ass. Mario Raffa (Napoli)

Napoli punto a Capo” l’associazione presieduta da Sergio Fedele, riferisce dello spiacevole incidente in cui sarebbe occorso l’Assessore Mario Raffa ieri alla fine della riunione a Piazza del Plebiscito. “Dopo l’ultimo intervento di Paolo Santanelli, presidente dell’associazione Chiaia per Napoli, che ha esposto la sua opinione sull’attuale stato della città e sulle responsabilità dell’amministrazione comunale, aggiungendo che le dimissioni erano un atto dovuto da parte dei nostri rapprentanti comunali, l’assessore allo sviluppo Raffa è esploso con due ” Vaffanculo” gridati all’indirizzo di Santanelli. Questa la versione raccontata non solo da Santanellli ma anche da numerosi altri partecipanti.Se l’assessore Raffa,nostro attento lettore, ha qualcosa da aggiungere o una versione differente siamo qui ,prontissimi a ospitare il suo intervento
Chiediamo che l’assessore Raffa, pubblicamente, chieda scusa a Poalo Santanelli. E’ inammissibile che un rappresentante istituzionale possa utilizzare pubblicamente queste frasi offensive e volgari contro i cittadini.
Ancor piu’ contro chi svolge un ruolo attivo di partecipazione civica,con cui si possono avere idee e opinioni diverse, ma che vanno SEMPRE rispettate.
Anche quando si tratta di richieste di dimissioni,opinione libera che un rapresentante istituzionale ha il dovere di ascoltare,anche se non ne condivide le motivazioni. Ci ha molto sorpreso il comportamento dell’assessore Raffa che,nell’ambito del perimetro d’azione che gli consente il Sindaco, è uno dei pochi assessori ,attento alle associazioni e pronto al confronto. Evidentemente la tensione che oramai si e’ impadronita della città, ha preso anche Lui Ora è suo dovere chiedere scusa, pubblicamente”.

Stampa