Maradona oggi a Napoli

Diego Armando Maradona a Napoli

Diego Armando Maradona a Napoli

Diego Armando Maradona, riferisce il suo legale, sbarchera’ oggi alle 12.35 a Fiumicino, per partecipare in serata a una trasmissione sportiva in tv. Domani terrà una conferenza stampa a Napoli, per ribadire – come già fatto nei giorni scorsi in un videomessaggio da Dubai – di non essere un evasore e di sentirsi, anzi, un perseguitato.

L’Agenzia delle entrate reclama da anni una quarantina di milioni di euro dall’ex pibe de oro, e negli anni scorsi ogni qualvolta è stato in visita sul territorio nazionale non ha perso occasione per sottrargli degli oggetti di valore come “due Rolex, un orecchino con diamanti, persino il cachet per la presenza a «Ballando con le stelle» su RaiUno”. Il suo avvocato Angelo Pisani, che lo difende da due anni, sostiene invece che il suo cliente sia vittima di un caso di «cartelle pazze» e ad inizio febbraio aveva annunciato la definitiva vittoria di Maradona nei confronti dell’Agenzia delle entrate  tanto da capitanare al Senato in Campania la lista `Liberi per un’Italia equa´, apparentata con il Pdl – insiste nel ribadire la propria tesi.

I tifosi sperano che Diego venerdì sarà presente al San Paolo per il big match di campionato Napoli-Juventus, ma è probabile che debba lasciare il capoluogo campano già martedì sera per un impegno sportivo a Madrid:  ma c’è chi come Noi,  ipotizza e spera in una rinuncia in extremis al viaggio.

Stampa