L’Harley Davidson brinda ai suoi 110 anni con il buon vino italiano

harleydavidsonL’ Harley Davidson, il mito su due ruote dell’America on the road, compie 110 anni, e li celebra con una linea di etichette che vestiranno tre grandi vini italiani.

L’ appuntamento, per i fan della regina delle moto, è a Roma, dal 13 al 16 di giugno, con una serie di eventi che animerà la Capitale  da Ostia ai Fori Imperiali.

L’evento romano, secondo la casa motociclistica di Milwaukee, non ha precedenti in Europa; e di tutti i festeggiamenti organizzati quest’anno per la ricorrenza quello di Roma sarà il più importante, assieme a quello di Milwaukee, dove la casa motociclistica è nata e dove si trova il suo quartier generale.

Il 12 giugno alla Pinacoteca Vaticana verranno presentate le etichette Harley Davidson che vestiranno per l’occasione tre dei vini rossi più rappresentativi: il Brunello di Montalcino La Poderina, il Nobile di Montepulciano Fattoria del Cerro ed il Sagrantino di Montefalco Colpetrone, ossia le tre cantine di punta del gruppo Unipol – Sai, tra i brand più rappresentativi dell’Italia nel bicchiere.

Per maggiori informazioni: www.110.harley-davidson.com

Stampa