Lo chef Cristoforo Trapani dice addio alla Magnolia dell’Hotel Byron a Forte dei Marmi

cristoforo_trapaniCristoforo Trapani di Piano di Sorrento è uno dei giovani chef emergenti italiani già insignito della stella Michelin lascia Forte dei Marmi e dove ha lavorato all’Hotel Byron nel ristorante La Magnolia. E’ lo stesso chef ad annunciarlo questa mattina: “Ringrazio tantissimo la famiglia Madonna  che mi ha appoggiato e supportato in questi anni bellissimi dove insieme abbiamo raggiunto e confermato obiettivi ogni anno.
Un ringraziamento alla guida Michelin per aver creduto in noi in questi 6 anni . La decisione, a lungo meditata e dopo anni di entusiasmo e dedizione, è scaturita dalla necessità di poter continuare con serenità il mio impegno per proporre l’idea di cucina che ho maturato nel corso delle mie esperienze passate.
Da qui l’esigenza di avere ulteriori stimoli professionali, indispensabili per dare a me stesso la possibilità di progredire nel lavoro che ho scelto. In questo momento cruciale per la mia carriera, la mia riconoscenza va al pubblico che, in una terra già ricca gastronomicamente come la Versilia , ha dimostrato di apprezzare la mia cucina e a tutta la stampa specializzata che mi ha sostenuto e gratificato con la sua attenzione.
Un ringraziamento speciale alla mia compagna di vita Giulietta Ricci la prima persona a credere in me che mi sopporta e supporta in ogni mia scelta ❤️
In attesa di avere il piacere di informarVi sulla mia nuova destinazione ringrazio anche i miei collaboratori i fornitori …
Grazie a tutti ❤️”.

Stampa