Il Turismo a Sorrento e nella Penisola Sorrentina nell’epoca del Covid. Quali Prospettive? Idee e Progetti

sorrento_turismoL’Associazione Aria Nuova Penisola Sorrentina con il Patrocinio della Fondazione Sorrento, ha organizzato una tavola rotondo sul tema “Il Turismo a Sorrento e nella Penisola Sorrentina nell’epoca del Covid. Quali Prospettive? Idee e Progetti”.
Il Presidente dell’Associazione Michele Guglielmo ha dichiarato “Lo scopo dell’iniziativa è quello di cercare di fornire agli operatori attivi sul territorio un’idea sulle tendenze del turismo nell’immediato, nel medio e lungo termine. Abbiamo avuto l’adesione di grandi professionisti del settore e di società internazionali esperte di turismo. La loro esperienza potrà fornirci un quadro più completo che aiuterà chi avesse interesse a formarsi un’ipotesi sulla quale costruire strategie appropriate, utili per la propria azienda. A tale scopo pubblicheremo un documento di sintesi .”
L’Amministratore Delegato della Fondazione Sorrento, avv. Gaetano Milano, ha commentato: “Le occasioni di confronto rappresentano un momento di arricchimento e di analisi, per prepararci ad affrontare al meglio il futuro, pieno di interrogativi e che necessita di nuove certezze. Oggi la sicurezza sanitaria ed una nuova e diversa promozione turistica sono priorità nelle analisi di prospettiva. Ben venga l’iniziativa di Aria Nuova Penisola Sorrentina in questa ottica.”
Partecipanti alla tavola rotonda
– Don Alfonso Iaccarino, Assessore al turismo, agricoltura e cultura al Comune di Sorrento; imprenditore, ristoratore, albergatore.
– Alessio Franzese, Horwath Htl, project manager Italia.
– Margherita Chiaramonte, Gesac-Aeroporto Capodichino, direttrice commerciale.
– Mario Colonna, Camera di Commercio di Napoli.
– Marco Sprizzi, EXPEDIA, direttore marketing per l’Italia.
– Roberto Galano, Jones Lang LaSalle, vice presidente esecutivo per l’Italia.
– Palmiro Noschese, Hotelier & Luxury Hospitality Developer, Fractional Ex. Member Board & Chief Istitutional Comitee EHMA.
– Heather Williams, TerraEvents Destination Management Company, direttrice generale per l’Italia.
– Eugenio Marzuillo, New Congress, direttore prop.
– Gino Acampora, Albergatore, Agente di Viaggio
– Valeria Fruscio, Hilton Sorrento Palace, direttrice generale.
– Carlo Antonino Lavia, ANBBA delegato per la Campania.
– Giovanni Cioffi, About Sorrento, amministratore.
– Gaetano Milano, Fondazione Sorrento, Amministratore Delegato.
– Michele Guglielmo, Associazione Aria Nuova Penisola Sorrentina, presidente.
L’evento, on line, si terrà mercoledì 2 dicembre alle ore 16,00. Si dovrà scaricare il programma meet di google e successivamente cliccare sul link: https://meet.google.com/egh-ioky-swh

Stampa