Un brindisi di classe con il Limoncello “Villa Massa”

limoncello-villa-massa-natale_11MILANO – Il Natale è un momento da trascorrere in famiglia, circondati dai propri cari e da tante prelibatezze culinarie. Per brindare con stile e rendere i vostri momenti di festa ancora più gioiosi, Villa Massa è la scelta perfetta.
Il famoso limoncello viene prodottoutilizzando esclusivamente l’Ovale di Sorrento (la pregiata varietà di limoni I.G.P. prodotti nella zona di Piano di Sorrento), senza l’aggiunta di aromi e conservanti sulla base di un’antica ricetta di famiglia risalente al 1890, cui si sono poi aggiunti moderni e innovativi sistemi di produzione. Il prodotto è reso ancora più prezioso dal nuovo packaging, realizzato in occasione del 25esimo anniversario dell’azienda. Villa Massa infatti è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa nel cuore della Penisola Sorrentina ed ora esporta in oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Da gustare da solo o come ingrediente per creare fantasiosi cocktail, Villa Massa sorprenderà anche i palati più raffinati ed esigentie darà un tocco di classe alle vostre feste.
Per ulteriori informazioni: http://www.villamassa.com

VILLA MASSA
Ubicata a Piano di Sorrento, nel cuore della penisola sorrentina, l’azienda Villa Massa è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa e produce l’omonimo “Liquore di limone di Sorrento” seguendo un’antica ricetta di famiglia originaria del 1890. Leader internazionale in termini di prezzo e di volumi tra i produttori che utilizzano esclusivamente i limoni della varietà “Limone di Sorrento”, Villa Massa ha contribuito a rendere il limoncello un’icona del “made in Italy” nel mondo.
Villa Massa è nota anche per i liquori di arance, mandarini e nocie per la sua crema di limoncello ottenuta con l’aggiunta di una soffice crema di latte.

Stampa