Sfida tutta italiana in Europa League: Juventus vs Fiorentina

image002MILANO – Dopo la sfida di domenica scorsa in Serie A, vinta dai bianconeri per 1 a 0 grazie al goal decisivo di Asamoah, Juventus e Fiorentina si ritrovano per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Data l’eterna rivalità tra le due squadre, William Hill  prevede un match, tutto made in Italy, ricco di sfottò e polemiche.
I pronostici sembrano di gran lunga favorire la Juventus (1.40), mentre un pareggio è quotato a 4.33. Date a 9.00, invece, le possibilità per i Viola di tenere testa alla Vecchia Signora.
Dal 2000 ad oggi le due compagini si sono affrontate ben 14 volte a Torino e ai Gigliati è quasi sempre andata male (10 vittorie biaconere, 3 pareggi e 1 sola vittoria viola, con uno spettacolare 2 a 3 nel 2008). E allora, sarà Fiorentina anche all’ora di cena o la Juventus questa volta andrà a dormire a stomaco vuoto?
Per questa avvincente partita dalla connotazione europea ma dal sapore tutto nostrano, il bookmaker britannico garantisce ai propri giocatori le più vantaggiose quote sulla squadra che uscirà trionfante dallo Juventus Stadium domani sera. E se la promessa non verrà mantenuta per cui la posta offerta da William Hill non dovesse essere la più forte del mercato, l’operatore rimborserà la giocata!
Per non perdere neanche un minuto di gioco, poi, con Williamhill.it è possibile scommettere in qualunque momento direttamente dal proprio smartphone attraverso il sito mobile.

Stampa