Champions League: Milan, ultimo sopravvissuto, tenta il miracolo!

RIUSCIRA’ A BATTERE L’ATLETICO?
Le quote di William Hill per una Coppa dei Campioni all’insegna dell’adrenalina.

mILANMILANO – Con grande attesa, ritorna la Coppa dalle grandi orecchie e tutti i nostri connazionali guardano con interesse l’ultima italiana rimasta nella competizione. Martedì sera, i rossoneri sono chiamati a compiere il mezzo miracolo in quel di Madrid. C’è, infatti, da ribaltare lo 0-1 dell’andata. Con una vittoria, i ragazzi di Seedorf si posizionerebbero nei quarti di finale, ipotesi che i bookmaker di William Hill quotano a 7.00. In contemporanea, all’Alianz Arena, i Gunner promettono battaglia ai teutonici del Bayern nonostante la sconfitta dell’andata subita in casa. L’impresa di Ozil & Co nel fortino bavarese paga ben 9.50 volte la posta giocata.

Mercoledì sera altri protagonisti scendono in campo, i Citizen si recano al Camp Nou con un passivo, forse troppo complicato da ribaltare. Gli inglesi hanno qualità tecnica e un gioco in grado di mettere in difficoltà questo Barcellona, ma vincere al Camp Nou sembra un’impresa ardua nonostante il pessimo momento di Messi&Co. William Hill crede nella qualificazione ai quarti del Barcellona, magari non vincendo l’incontro. Il segno X è in lavagna alla quota di 4.33, assolutamente consigliata la scommessa da parte del bookmaker britannico!

Infine, l’ultimo match in calendario per questa settimana di Champions è Psg – Leverkusen. La partita del Parco dei Principi offrirà l’occasione a Ibra e compagni di mostrare i muscoli contro un Leverkusen ormai alle corde. Le giocate Over 3.5 a 2.37 e Handicap PSG -2 goal a 3.50 sono tutte da tentare.

E per non perdere neanche un minuto di gioco con Williamhill.it, inoltre, è possibile scommettere in qualunque momento direttamente dal proprio smartphone attraverso il sito mobile.

Stampa