Buccirosso con Finch

BUCCIROSSO AL TEATRO DELLE ROSE
BUCCIROSSO AL TEATRO DELLE ROSE

Imminente l’arrivo in penisola sorrentina di Carlo Buccirosso. Dopo un avvio di prevendita scoppiettante ai botteghini sale il fermento per il ritorno del grande teatro comico in zona. L’attore napoletano sarà in scena il prossimo 3 maggio a Sorrento, presso il teatro Armida, per la tappa costiera del suo nuovo show Finchè morte non vi separi.

Presentatrice della serata sarà l’attrice Gilda Arpino, che presto sarà nuovamente in teatro con un nuovo progetto, in tour nelle principali città italiane. Gilda Arpino introdurrà quindi Carlo Buccirosso, con la sua esilarante commedia incentrata sul matrimonio.

Una storia affascinante quanto divertente. In un piccolo paese di provincia, don Guglielmo sta per celebrare il matrimonio dell’anno tra due giovani di famiglie in vista, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Spetterà così al parroco (Buccirosso) tenere a bada le due famiglie e riportare sulla retta via i due promessi sposi, Carolina e Saverio.

Durante la serata sarà inoltre possibile ammirare le coreografie della scuola sorrentina “Danziamo” della maestra Claudia Pastena.

Il corpo di ballo della scuola di danza locale si esibirà in passi di modern jazz, con gli allievi dei corsi inferiori ed intermedi che saliranno sul palcoscenico dell’Armida.

Tagliandi ancora disponibili presso i botteghini del teatro Armida. Per assistere allo show di Carlo Buccirosso è possibile acquistare il biglietto consultando il sito www.etes.it aiseguenti prezzi : 30 euro settore platea, 25 euro settore galleria. Il posto all’Armida è prenotabile, inoltre, contattando il numero 3385630341 usufruendo così del nuovo servizio di consegna del biglietto.  

Per ogni dettaglio si consiglia di seguire la pagina Facebook dedicata all’evento http://www.facebook.com/events/450494298364093/?context=create.

 

Stampa