Sabato con i Gladiatori al Fauno Notte Sorrento

Gladiatori al Fauno NOtte Sorrento

Gladiatori al Fauno NOtte Sorrento

Sorrento in questo periodo dell’anno è incantevole. Dopo cena e la classica passeggiata sul Corso, il Fauno Notte Club, storica locale nel cuore di Sorrento proprio in Piazza Tasso, regala agli ospiti della penisola e ai sorrentini la possibilità di divertirsi ascoltando la bellissima musica live degli Allerija, intervallata dal mixer degli esuberanti Dj Gass, Dj Nino Lauro e Mastromano Dj Resident.

Sabato 16 marzo invece c’è uno show molto particolare al Fauno intitolato “Gladiatori”. I Gladiatori romani erano combattenti con la spada romana appunto “Gladius”. Prigionieri di guerra, schiavi o condannati a morte, talvolta erano anche uomini liberi, attratti dalle ricompense e dalla gloria. Chiunque scegliesse di diventare gladiatore automaticamente veniva considerato “infamis” per la legge, ma se aveva successo diventava un Eroe, invitato e cercato da tutti, carico di ricompense e doni, pagato più di un generale dell’esercito.

Così i Gladiatori ed Eroi dell’antica Roma, interpretati dai ballerini, performer ed acrobati per una notte faranno impazzire gli ospiti del Fauno Notte Club che, grazie agli artisti del Qi Clubbing di Brescia, i Qi Artist, che riporteranno indietro il tempo e con i loro corpi sinuosi e muscolosi si esibiranno in lotte fino all’ultimo “Divertimento” ricordando le gesta dei combattimenti al Colosseo.

Al mixer si alterneranno il grande Dj Max Zotti che con il suo “SPIN THE BASS DRUM TOUR” sta entusiasmando tutta l’Italia e a breve sarà a Miami (Wmc) con lui in consolle Emsi Gallo Voice e Mastromano Dj del Fauno Notte a Sorrento.  A fine serata correte a vedervi su www.faunonotte.it grazie al video realizzato durante le serate da Diego Ambruoso. Impossibile non esserci!

Stampa