Weekend in video al Fauno Notte Club

Nino Lauro Dj al Fauno Notte Sorrento

Nino Lauro Dj al Fauno Notte Sorrento

Da venerdì a sabato è sempre festa e a Sorrento al Fauno Notte Club, si ha voglia di divertirsi di cantare e di ballare. Il video operatore Diego Ambruoso riprenderà entrambe le serate che saranno  visibili sul canale youtube del Fauno e su www.faunonotte.it.    Si comincia venerdì 1 marzo con la bellissima serata per adulti con i ritmi latini, gli Allerija Big Band accompagnati in consolle da Dj Gass, Guest Dj Nino Lauro e Mastromano Dj Resident del Fauno Notte Club!

In collaborazione con la direzione del Fauno Notte Club – ha spiegato Nino lauroabbiamo deciso di creare un gruppo di pubbliche relazioni e di direzione artistica composta da professionisti con esperienze in Italia e all’estero. Nello specifico, io con Dj Gass, Dj set Resident e direttore artistico di alcuni locali Cool della Sardegna, ci occupiamo della direzione aristica, Robertino Lauro, Andrea, Paolo e Onorato sono i promoter”.

Il venerdì da grandi – ha sottolineato il Dj Lauro – nasce dall’esigenza di creare una serata su misura per un pubblico che ama la buona musica e il divertimento e desidera incontrare amici che a causa degli impegni quotidiani si è persi di vista. La formula dell’ingresso libero con drink facoltativo è in linea con i locali internazionali”.

Nel corso delle nostre serate al Fauno Notte Club ci saranno tantissime sorprese, – ha concluso Nino Lauro – cominceremo proprio con l’ 8 marzo in occasione della festa delle donne, inoltre  anticipo che stiamo organizzando il Gots Talents Fauno e …. Non dico altro”.

Sabato 2 marzo il Fauno Notte Club ha organizzato una super serata con il Live Show di Marco Rovezzi, in consolle Aurelio Gallo Dj, Emsi Gallo Voice e il nostro Mastromano Dj! A rendere Cool ed elegante la notte al Fauno ci saranno  i bellissimi artisti e le straordinarie ballerine del Qi Show del Qi Clubbing di Brescia!

Stampa