Sorrento. Al Fauno un venerdì da grandi

Mastromano dj resident Fauno Notte Sorrento

Mastromano dj resident Fauno Notte Sorrento

Inaugurano al Fauno Notte Club, stasera 22 febbraio alle 21 e 30,  le serate del venerdì sera a Sorrento. Un appuntamento attesissimo, dedicato agli adulti con free entrance. Ritmi latini per scaldare la serata, gli Allerija Big Band, notissima band spesso accanto a Guido Lembo nelle magnifiche serate a Capri, vincitori di innumerevoli premi con un repertorio musicale che varia dal jazz, bossa e popolari alla musica napoletana riarrangiata in chiave gipsy. Accanto a loro Dj Gass, direttamente dal Vita Smeralda di Jerry Calà, Guest-Dj-Voice Nino Lauro accompagnati sulla consolle da Mastromano Dj resident del Fauno Notte Club!

“Sentire la gente che con il calore segue la tua musica che coinvolge, fa ballare e suona fino alle prima luci del Mattino – ha dichiarato Mastromano Dj – senza dire mai basta… questo è il Fauno Notte Club”.

“Per un giovane Dj come me – ha continuato il dj sorrentino –  è un vanto e un onore suonare in un Top Club gemellato con il locale numero 1 in Italia come il Qi Clubbing di Rovato Brescia, ed ogni sabato essere affiancato da Dj di calibro Nazionale ed Internazionale, per citarne qualcuno come Gianni Morri, Luca Cassani, Max Zotti, Nello Simioli … Ma la vera e propria rivelazione del Fauno Notte Club è lo spettacolo degli Artisti del Qi Show che ogni sabato con scenografie, spettacoli ed abiti glamour fanno rimanere il pubblico estasiato dall’atmosfera che si miscela con la musica ..”.

“Non aggiungo altro – ha concluso il dj resident del Fauno – se non invitare tutti, giovani ed adulti, di venerdì e di sabato e prossimamente tutte le sere, a venire a Sorrento al Fauno Notte Club per vivere una notte indimenticabile”.

Stampa