Mons. Alfano: I Vangeli in tv

VESCOVO ALFANO

VESCOVO ALFANO

“Comunicare il Vangelo in un mondo che cambia”…  e farlo utilizzando tutti i mezzi di comunicazione sociale a nostra disposizione. Parte da questa riflessione la nuova avventura dell’ Arcivescovo, mons. Francesco Alfano che da domenica 17 febbraio, I Domenica di Quaresima, commenterà il Vangelo su Metropolis TV, canale 669 del digitale terrestre.

Oggi, più che mai, è importante annunciare la Buona Notizia, dando la possibilità a tutti in qualsiasi momento, di conoscere la Parola e poterlo fare attraverso le omelie registrate in tv e pubblicate sul sito diocesano www.diocesisorrentocmare.it. Ciò vuol dire tendere la mano ed accompagnare i cristiani verso un cammino di fede concreto.

Domenica 17 febbraio Metropolis TV trasmetterà il commento al Vangelo alle ore 9 -10 – 12,40. Questa domenica Metropolis TV manderà in onda anche un’intervista a tutto campo all’Arcivescovo Alfano, alle ore 9.30 – 12 –  20.

Sia l’intervista sia il commento al Vangelo saranno consultabili anche sul sito di Metropolis,  www.metropolisweb.it. Il commento dei Vangeli sarà pubblicato anche su www.mezzoggiornoedintorni.it sezione Primo Piano.

L’Arcivescovo ha anche rilasciato un’intervista a Mezzogiorno & Dintorni sulla scelta del Papa e sull’omelia del Pontefice per Quaresima. Per leggere l’intervista: www.mezzogiornoedintorni.it. Per vedere il video il link è : http://m.youtube.com/watch?feature=plcp&v=c2JTmYVk4Ek

Stampa