E’ a Sorrento la festa. Esplosivi Max Zotti con Faber “the voice” e Qi Show al Fauno Notte Club

Una disco veramente al top quella di Sorrento che stasera, sabato 20 ottobre, vedrà la strabiliante presenza della voce delle voci, Faber Vocalist, Direttamente dal Pineta Club, Max Zotti guest Dj e al mixer come resident, Mastromano Dj, inconfondibile per il suo sound, la cui particolarità è quella di passare dall’ Elektro alla Deep House fino alle novità Minimal e Teck House.
Faber nel corso degli anni, in un continuo crescendo di esperienze artistiche e successi, ha raggiunto grandi riconoscimenti come quello del 2001 e 2002 quando in occasione del ambitissimo premio ByblOscar, venne premiato come miglior vocalist d’Italia. Nei primi mesi del 2012, in societa’con PITT ROCK e la collaborazione di DANNY LOSITO (Double Dee) ha formato il progetto discografico TWOPOINTS uscito ufficialmente il 23 agosto 2012 con IN MY BEAT. Oggi Faber nei suoi set carichi di energia, tecnica ed esperienza è in assoluto il vocalist più richiesto d’Italia.
In consolle con lui, sabato notte ci sarà un altro indiscusso re della notte, Max Zotti guest Dj. Max oltre ad essere Dj è produttore e remixer, in consolle da quando aveva 14 anni, ha collaborato con Undiscovered records, Propio records, Time-Rise Records, Big Doing Records, Sony Records, Enjoyland records, attualmente nel team Netswork records. Dal 2004, con la produzione SIDEKICK- DEEP FEAR ha scalato ancora una volta le classifiche di tutto il mondo; i suoi dj set hanno toccato i migliori locali d’Italia e d’ Europa. Attualmente impegnato in un tour mondiale e’ alle prese con il suo nuovo progetto e con nuovi remix per artisti internazionali che a breve verranno presentati all’ ADE di AMSTERDAM.
Ma non è finita, perché sui palchi del Fauno prenderà vita un vero show con i ballerini, ragazze e ragazzi eleganti e statuari, del Qi Show di Brescia, che di sabato in sabato, grazie alla stretta collaborazione con il Qi Clubing di Brescia, stanno emozionando ed emozioneranno sempre di più il popolo della notte di Sorrento. Dunque eleganza, charme, voci d’eccellenza, esclusività, Dj di fama internazionale, spettacolo, musica al top e mille sorprese al Fauno Notte Club che dal prossimo dine settimana sarà aperto anche la domenica con l’aperitivo, live music, disco e Qi Show dalle 20.00 in poi.

Stampa