Ad Aversa il 9 settembre il “Barman show”

Il fiduciario della sezione A.I.B.E.S. Campania Francesco Reder da sempre impegnato con iniziative che tendono a valorizzare e divulgare la professionalità dei barman promuove nel Comune di Aversa il giorno 9 settembre 2010 alle 18.00 in Piazza Municipio, all’interno della Manifestazione AVERSA 2010, “Barman Show”. L’evento nasce dall’idea del delegato per la zona di Caserta AIBES Campania  Pagliuca Michele, la collaborazione del delegato delle Politiche Giovanili del comune di Aversa Michele Galluccio e il Comune di Aversa. L’evento non vuole essere una gara ma una esibizione dove shaker e mixing glass diretti magistralmente da Barman AIBES e Barman dei pubblici esercizi della zona presenteranno al pubblico cocktail inediti. Questo evento è anche l’occasione per dare opportunità a sei giovani allievi dell’ I.P.S.A.R.T. di Aversa  di esprimersi in una performance professionale. I giovani sono il futuro e l’AIBES Campania da sempre evidenzia il talento di tanti giovani e in primis divulga l’importanza degli Istituti Professionali Alberghieri  di Stato unico strumento formativo che da l’opportunità di avviarsi da subito alla professione.

La serata avrà il seguente Programma che sarà sicuramente arricchito da altre iniziative collaterali:

·         H 18.30 Gara di Cocktail, Categoria Long Drink , gara aperta anche ai non iscritti all’Associazione

·         H 19.00 Gara di Intaglio di Frutta e Vegetali – Decoration Show / Magic Touch

·        H 20.00 Esibizione di Barmen acrobatici della sezione Skill Tecnique dell’A.I.B.E.S.

·        H 21.00 Premiazione

L’AIBES Campania  con questo evento vuole divulgare tra i giovani la cultura del bere miscelato e promuovere le risorse del territorio della Città di Aversa Prima Contea Normanna.

La serata sarà presentata dalla barmaid Anna Di Sandro che con il suo fascino ed eleganza allieterà la serata.

All’evento sarà presente il Presidente Aibes Giorgio Fadda, il Presidente dei soci fondatori Danilo Bellucci e Basilico Giovanni Vice Presidente dei Soci Sostenitori.

La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Punto Nuovo.

Stampa