Lunedì la Convention di GI all’Hotel Ramada

L'On. Enzo Rivellini presenta la scheda per le primarie

NAPOLI – Si tiene lunedì 26 luglio all’Hotel Ramada, alle 18, la convention campana di GENERAZIONE ITALIA per scegliere il futuro candidato del centro-destra alla carica di sindaco di Napoli con le PRIMARIE . Sono previsti gli interventi di: On. Gianfranco Fini, On. Italo Bocchino, On. Pasquale Viespoli, On. Enzo Rivellini, On. Bianca D’Angelo
 <Determina il Tuo futuro. Per il Sindaco prima le primarie>, questo lo slogan scelto per la principale iniziativa che caratterizzerà la manifestazione. Al centro delle idee e delle proposte che saranno illustrate c’è infatti l’avvio delle consultazioni primarie per la scelta del candidato Sindaco di Napoli del Pdl. Ai partecipanti saranno distribuiti le schede su cui indicare il nome del candidato preferito ed in sala sarà collocata un’urna dove depositare le schede votate. Previste, inoltre, due campagne di tesseramento al Pdl ed a Generazione Italia.
Il programma della Convention prevede l’intervento (via telefono) del leader Gianfranco Fini e quelli in sala di Italo Bocchino, Presidente Generazione Italia, Pasquale Viespoli, Sottosegretario di Stato, Enzo Rivellini, Coordinatore Generazione Italia Campania, Bianca D’Angelo, consigliere regionale.  La legge elettorale attuale e le oligarchie di partito impediscono ai cittadini di partecipare attivamente alle scelte della politica. Occorre mettere in campo strumenti di mobilitazione e partecipazione per fare in modo che chiunque sia interessato possa essere parte attiva del processo di scelta dei rappresentanti politici, istituzionali e di governo. Per le elezioni amministrative di Napoli, in cui si dovrà scegliere il nuovo Sindaco della Capitale del Mediterraneo, non si può consentire che le scelte siano pilotate dall’esterno, telecomandate da gruppi o lobby politico-economiche o condizionate solo dalle nomenklature di partito”.

Stampa